Tutti giorni riceviamo nuove informazioni sulle misure adottate per combattere la pandemia Covid-19: attualmente non è chiaro quando le aree di sport invernali potranno riaprire le loro porte. Quindi, con grande dispiacere dobbiamo disdire il “Kids Snow Day” previsto per il 12 dicembre 2020.

Non appena saranno chiarite le relative condizioni, il gruppo di lavoro responsabile del "Kids Snow Day" deciderà una data alternativa. Vi informeremo in tempo.

Chiediamo la vostra comprensione, restate in salute!

Kids Snow Day 2020 –sport invernale gratuito in tuttol’Alto Adige

Provare gratuitamente per un giorno i diversi sport invernali: il Kids Snow Day lo rende possibile anche quest’anno. Il 12 dicembre 2020 tutti i bambini dai cinque ai dodici anni potranno cimentarsi nello sci, nello snowboard o nello sci di fondo. In tutta la Provincia. In conformità alla normativa Covid19 in vigore. Questa volta l'evento principale si svolgerà a Plan de Corones.
L'anno scorso oltre 3.500 bambini hanno accettato l’invito del Collegio Provinciale dei Maestri di Sci e dell’Associazione degli Operatori Funiviari: il Kids Snow Day ha battuto tutti i record precedenti; in quasi tutti i comprensori sciistici i posti disponibili sono stati completamente esauriti. L’evento gratuito si svolgerà anche quest’anno – ma con alcune restrizioni (p.e.gruppi più piccoli) dovute alle misure contro il coronavirus.
Anche gli sciatori altoatesini Nicol Delago e Christof Innerhofer sostengono il concetto già collaudato: vi invitano ad essere presenti alla manifestazione del 12 dicembre 2020. Sci, snowboard e sci di fondo possono essere sperimentati gratuitamente in occasione dell’evento in tutta la Provincia. Il corso corrispondente e anche il biglietto giornaliero nel comprensorio sciistico Alto Atesino selezionato sono gratuiti; se necessario, anche l'attrezzatura sarà fornita gratuitamente.
Questa volta il grande e colorato evento principale si svolgerà a Plan de Corones. L’iscrizione al Kids Snow Day di quest’anno è possibile solo online a partire dall’11 novembre 2020. Purtroppo, i posti quest’ anno sono molto limitati.

Organizzato da

supported by:

Technoalpin

Libus Suedtirol